Guendalina+Tavassi%2C+outfit+sportivo+e+scollatura+da+urlo%3A+%26%238216%3Bbombe%26%238217%3B+esplosive
blogliveit
/2021/11/15/guendalina-tavassi-scollatura-bombe-esplosive/amp/
Gossip

Guendalina Tavassi, outfit sportivo e scollatura da urlo: ‘bombe’ esplosive

Published by
Sara Fonte

Guendalina Tavassi con un look sportivo super attillato mostra un corpo mozzafiato, il top scollato esalta curve da paura, il ‘davanzale’ è incontenibile

L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web ieri sera con il suo corpo pazzesco e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Guendalina Tavassi. Il look sfoggiato nell’ultimo post la ritrae come sempre super seducente e provocante, il post ha mandato il web totalmente in tilt.

Nello scatto la sensuale influencer indossa un outfit sportivo super attillato, leggings e top, come sempre è in splendida forma. Il top oltre ad essere molto aderente è anche scollatissimo ed evidenzia il suo décolleté da paura, questo sembra stia per esplodere, è incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, la scollatura è vertiginosa: scopre anche quel dettaglio lì

Con uno sguardo ammaliate e un sorriso davvero stupendo Guendalina Tavassi ha incantato il web. A far perdere totalmente la testa ai suoi follower è però il suo corpo pazzesco. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci sono impazziti, l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

Guendalina Tavassi, il look sportivo esalta curve da sogno

L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Guendalina Tavassi fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve stupende. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit manda ogni volta il web in delirio.

Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super piccanti e seducenti che mettono in evidenza il suo corpo da urlo. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza lascia sempre i suoi fan a bocca aperta, questi non fanno che ripeterle quanto sia incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, look da diva: il vestito ha uno spacco favoloso

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha lasciato i fan senza fiato. L’outfit sportivo che indossa è super attillato ed esalta le sue forme da paura. Il top fa fatica a contenere il suo ‘davanzale’ stupendo, le sue ‘bombe’ a momenti esplodono. Più seducente e provocante che mai Guendalinna Tavassi ha infuocato il web.

Published by
Sara Fonte