Guendalina Tavassi, look da diva: il vestito ha uno spacco favoloso

Star di Instagram e diva nella vita di tutti i giorni, Guendalina Tavassi manda i fan in tilt dopo il suo scatto in strada. Un commento però risalta agli occhi!

Guendalina, influencer e blogger
Guendalina, influencer e blogger (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo fin dai suoi esordi in televisione, oggi Guendalina è una star del mondo del gossip e di quello dei social. Le sue foto condivise con i follower riescono sempre a togliere il fiato ed anche oggi la Tavassi ha fatto centro. In giro per strada, l’ex gieffina sembra una vera diva ma c’è chi non la pensa proprio così ed ironizza sulla sua espressione. 

Classe 1986, 1.68 di altezza ed un fisico da capogiro. A soli 35 anni l’ex protagonista del Grande Fratello ha già fatto tante esperienze conquistando il pubblico non solo per la sua bellezza. Guendalina è infatti una donna dalla risata contagiosa. Ironica, simpatica e sempre pronta a scherzare in primis su se stessa, la romana non è passata mai inosservata. Fin dal suo debutto nella casa più spiata d’Italia, la giovane scatenava grasse risate con i suoi compagni di avventura ed il pubblico.

Oggi la Tavassi è un influencer a tutti gli effetti con oltre 1 milione di follower. In tanti continuano a seguirla per la sua simpatia e c’è chi infatti ne approfitta per commentare su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi sfida le temperature a Istanbul: top esplosivo

Guendalina Tavassi, look da diva: “stessa faccia”

Sguardo fisso verso l’orizzonte, spacco vertiginoso e scollatura prorompente. Guendalina incanta i follower con il suo ultimo scatto condiviso sui social. L’ex gieffina cammina per strada con un passo sicuro da vera diva. Look total black, l’influencer indossa un abito lungo che però lascia in mostra quello che deve. Un cappello in testa e via, dritta a conquistare i fan.

I commenti sono i più svariati e c’è chi ironizza sulla serietà dello scatto. “Io quando penso alle tasse da pagare… stessa faccia” ha scritto la simpatica comica Valeria Graci, amica della Tavassi.

Guendalina in strada
Guendalina in strada (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy