Guendalina Tavassi, la scollatura è vertiginosa: scopre anche quel dettaglio lì

Guendalina Tavassi e la scollatura vertiginosa su Instagram che rivela una piccola sorpresa. I più attenti avranno notato sicuramente il tatuaggio proprio lì.

Guendalina Tavassi, look casual
Guendalina Tavassi, look casual (screenshot Instagram)

Non è stato un periodo facile per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e influencer particolarmente amata sul web. Lei e l’ex marito, Umberto D’Aponte, infatti, hanno iniziato una vera e propria guerra personale. Le accuse sono particolarmente forti e la situazione è ovviamente delicata.

Tutto è iniziato con la diffusione in rete di alcune foto che la Tavassi aveva realizzato per D’Aponte; foto private che non erano pensate per la diffusione ad altre persone, ovviamente. Da lì, è come se si fosse aperto un orribile vaso di Pandora. Guendalina, infatti, ha riportato gli abusi subiti in casa.

Il marito, infatti, l’avrebbe percossa davanti ai figli causandole anche un occhio nero. Il marito ha ovviamente negato tutto questo e i due si sono tormentati per giorni a suon di storie su Instagram. Il tutto si è concluso con l’intervento degli avvocati che, ora, devono valutare l’affidamento dei figli e tutto il necessario per il divorzio.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi svela chi l’ha aggredita: indizio inequivocabile

Guendalina Tavassi e la scollatura vertiginosa e i fan in delirio

Il post Instagram della Tavassi
Il post Instagram della Tavassi (screenshot Instagram)

Questo orribile periodo pare essere finalmente finito e Guendalina Tavassi ha ritrovato un po’ di serenità. Nuovo fidanzato, nuova vita e nuovi sbocchi professionali per continuare la sua attività di web star. Ogni giorno, la Tavassi condivide storie e post per i suoi 1,2 milioni di follower che, sempre, fanno sentire il loro supporto.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, look da diva: il vestito ha uno spacco favoloso

Oggi, Guendalina ha condiviso una foto meravigliosa dove i protagonisti assoluti sono il suo splendido viso e il suo splendido corpo. Il vestito, in questo caso, presenta una scollatura incredibile che mette in evidenza un piccolo dettaglio: un tatuaggio minuscolo a forma di cuore.

Impostazioni privacy