Ivana Icardi ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Ivana Icardi ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Ivana Icardi selfie
L’ex gieffina Ivana Icardi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Ivana Icardi? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personaggio pubblico.

Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello era nota soprattutto per essere la sorella del famoso calciatore Mauro Icardi, da tempo non corre buon sangue tra i due e lei dà la colpa del loro allontanamento alla moglie Wanda Nara.

Nel 2016 aveva partecipato alla versione argentina del reality, il Gran Hermano. Dopo essersi trasferita in Italia è stata spesso ospite di Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni, dove ha più volte parlato del suo rapporto con il fratello, senza risparmiare attacchi e frecciatine alla cognata.

Nella casa più spiata d’Italia Ivana Icardi non passò inosservata. A catturare l’attenzione del telespettatori fu anche il suo avvicinamento all’ex gieffino Gianmarco Onestini, in molti pensavano che sarebbe nata una storia d’amore tra loro. Il suo percorso al Grande Fratello non durò però a lungo, fu infatti eliminata dopo 22 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ivana Icardi

Ivana Icardi al Gf 16
L’ex gieffina Ivana Icardi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina, grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa, ha continuato a far parlare di sé.

Ivana Icardi dopo il reality è tornata in spagna, dove nel 2020 ha partecipato ad un altro reality, Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto. Oggi è un’influencer molto amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta un milione di followers.

Impostazioni privacy