MTV Ema, ennesimo trionfo dei Maneskin: Damiano provoca sul palco

I Maneskin non si fermano più e conquistano l’ennesimo premio agli MTV Ema: sul palco di Budapest la band romana vince e provoca con l’outfit di Damiano

I Maneskin agli MTV Ema
I Maneskin agli MTV Ema (Screenshot Instagram)

Da conquistare X Factor, anche se da secondi classificati, a conquistare tutto il mondo il passo non è breve ma per i Maneskin sembra esserlo stato. Dopo il successo a Sanremo con ‘Zitti e Buoni’, la band romana ha trionfato anche agli Eurovision, facendo partire il loro tour prima europeo e poi mondiale. Infatti hanno riscosso grande successo anche in America, partecipando a show di successo come quello di Jimmy Fallon ed Ellen DeGeneres.

Potrebbe interessarti anche >>> Maneskin, l’attacco de I Cugini di Campagna spiazza: “Basta copiare”

Infine ieri sera Damiano e compagni sono saliti sul palco degli MTV Ema e hanno conquistato il premio di ‘Best Rock’, davanti a mostri sacri della musica come i Coldplay, gli Imagine Dragons, i Foo Fighters e The Killers. Oltre alla vittoria però, Damiano ha portato sul palco anche un po’ di provocazione, come nel loro stile.

MTV Ema, Maneskin provocatori a Budapest: l’outfit di Damiano lascia sbalorditi

Damiano dei Maneskin sul palco
Damiano dei Maneskin sul palco di Budapest (Screenshot Instagram)

I Maneskin continuano a vincere e convincere in tutto il mondo e nell’esibizione di ieri sul palco di Budapest agli MTV Ema ha portato anche un po’ di provocazione. Infatti nel cantare il loro successo ‘Mamma Mia’, Damiano si è presentato con un provocante vestito femminile, in un paese come l’Ungheria dove sono poco tolleranti sui diritti della comunità LGBTQ. Dunque ancora una volta la giovane band romana ha dimostrato di non portare sul palco solamente bella musica e divertimento, ma anche messaggi importanti in un periodo in cui la lotta per l’uguaglianza continua a essere uno degli argomenti più importanti al mondo.

Impostazioni privacy