Alice Basso sfoggia un sorriso splendido: l’occhio dei fan cade lì

Con un sorriso mozzafiato Alice Basso augura buon pranzo ai suoi tantissimi follower, loro però si lasciano distrarre dalle sue curve da sogno, è stupenda

Alice Basso seria
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Alice Basso sta facendo impazzire tutti con l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. I suoi tantissimi follower la stanno riempiendo di complimenti e like, come sempre è meravigliosa.

Negli scatti con un calice di vino in mano sfoggia uno splendido sorriso che sta ammaliando il web e augura buon pranzo ai suoi seguaci. Nella didascalia fa sapere che questo ormai è il mood delle sue foto, intende il fatto che abbia il calice in mano. Di recente ha infatti postato altri simili foto.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso scintillante a cena: la profonda scollatura incanta

I suoi follower più che prestare attenzione a questi dettagli notano subito altro. Questi rimangono incantati di fronte al suo sorriso meraviglioso ma a farli impazzire è soprattutto la scollatura del cardigan rosa che indossa. Questa è profonda e lascia intravedere parte del suo décolleté da urlo. L’occhio dei fan non può fare a meno di cadere proprio lì, con la sua assurda sensualità sta ammaliando il web.

Alice Basso sorride e incanta il web, anche la scollatura fa sognare

Alice Basso in posa
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità pazzesca Alice Basso sta conquistando come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. Questi di fronte alle sue curve mozzafiato e alla sua irresistibile bellezza perdono continuamente la testa, non notarle è praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso in posa, mano sotto il mento e sguardo profondo: è meravigliosa

Nello scatto postato poco fa come sempre è meravigliosa, tiene un calice con la mano e sfoggia un sorriso davvero splendido. La profonda scollatura fa da protagonista, ciò che lascia intravedere basta a far girare la testa a tutti. Alice Basso è stupenda e fa sognare per l’ennesima volta i suoi fan.

Impostazioni privacy