Ambra Lombardo ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Ambra Lombardo ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Ambra Lombardo seria
L’ex gieffina Ambra Lombardo (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Ambra Lombardo? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 33 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’insegnante e la modella.

Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello era già approdata in televisione nel 2004 con la sua partecipazione a Miss Italia, grazie alla sua incredibile bellezza si era aggiudicata il secondo posto. Nella casa più spiata d’Italia Ambra Lombardo con il suo modo di fare, la sua gentilezza e la sua affascinante bellezza non passò inosservata. A catturare non poco l’attenzione del telespettatori fu il suo avvicinamento all’ex gieffino Kikò Nalli.

L’intesa tra loro fu subito palese ma a causa del poco tempo che avevano avuto per stare insieme non riuscirono a spingersi oltre. Dopo la sua eliminazione l’ex gieffina rientrò in casa durante una diretta per fargli una sorpresa. È stata in quella occasione che si sono scambiati il loro primo bacio. I due sono stati insieme per un po’ dopo il Grande Fratello, la loro storia però giunse al capolinea, più volte lei lo accusò di averle dedicato poche attenzioni e tempo.

Il percorso di Ambra Lombardo al Grande Fratello non durò a lungo, fu infatti eliminata dopo soli 16 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ambra Lombardo

Ambra Lombardo al Gf 16
L’ex gieffina Ambra Lombardo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina, grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa, ha continuato a far parlare di sé.

Ambra Lombardo dopo il reality è tornata spesso in televisione nei panni di ospite, soprattutto nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, spesso anche insieme all’ex Kikò Nalli. Finì anche al centro del gossip per un presunto bacio con l’ex gieffino Gaetano Arena mentre era ancora fidanzata con il noto hair stylist. Entrambi smentirono lo scoop ma furono accusati di aver organizzato la paparazzata per conquistare visibilità.

Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio molto seguito sui social. Ad oggi conta  235mila follower sul suo profilo Instagram, con i suoi scatti fa impazzire i suoi seguaci, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Dopo il reality Ambra Lombardo continua a lavorare come insegnante e modella.

Impostazioni privacy