Flop ‘Vite da Copertina’: il programma della Canalis a rischio chiusura

Non arrivano buone notizie per lo show di Elisabetta Canalis. Vite da Copertina fatica a decollare, e gli ascolti sono già un flop: rischio chiusura

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, Vite da Copertina (Screenshot da Instagram)

Forse l’unica esperienza positiva, dal suo ritorno in Italia, è stata la conduzione de Le Iene. Un bottino abbastanza magro per Elisabetta Canalis, tornata in patria per rimanerci, ma al momento con risultati deludenti. Si, perché fatta eccezione per la parentesi in quel di Mediaset, Vite da Copertina si starebbe rivelando un clamoroso buco nell’acqua. Eppure la showgirl sarda aveva investito tante energie in questo progetto.

Energie e passione che evidentemente non sono bastate per far decollare gli ascolti, fermi all’1% negli ultimi mesi. Dalla prima puntata, il programma di Tv8 non ha mai spiccato il volo, e adesso l’emittente Sky starebbe pensando a una chiusura anticipata. Ne da notizia il portale Dagospia, andiamo a vedere l’indiscrezione nel dettaglio.

Vite da Copertina, dicembre ultima spiaggia

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Si parla di chiusura già a metà dicembre. E’ il triste scenario che potrebbe concretizzarsi per Elisabetta Canalis e il suo programma. L’ex velina, che da anni ormai dopo il matrimonio con Brian Perri risiede negli Stati Uniti, era tornata in Italia con grandi aspettative. Chissà che la California non inizi a mancarle, visto che il suo show a Tv8 potrebbe chiudere anzitempo i battenti.

Secondo il sito Dagospia infatti, le registrazioni della trasmissione potrebbero terminare a breve, complice lo scarsissimo seguito da parte del pubblico. Il periodo di dicembre e fine novembre dunque rappresenterebbe l’ultima spiaggia per lo show di salvarsi, e la Canalis – per usare un neologismo calcistico – rischia seriamente di ‘non mangiare il panettone’.

Impostazioni privacy