Giulia Calcaterra in topless: sguardo sensuale e pose che fanno impazzire tutti

Giulia Calcaterra in spiaggia sfoggia curve magnifiche e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan con la sua assurda sensualità, è davvero uno schianto

Giulia Calcaterra seria
L’influencer Giulia Calcaterra (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore Giulia Calcaterra ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere.

Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa a tutti, in spiaggia mostra un corpo mozzafiato ed è più sensuale che mai. Nel primo scatto si sdraia sulla sabbia a pancia in giù, si toglie il bikini e resta in topless. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo décolleté esplosivo, l’influencer copre appena il capezzolo con una stellina ma lascia ben poco all’immaginazione.

Sempre più seducente e provocante Giulia Calcaterra ha infiammato non poco il web con le sue pose super sensuali e provocanti. Le sue curve da sogno e la sua straordinaria bellezza di certo non la fanno passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Questi l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da impazzire.

Giulia Calcaterra si toglie il bikini e resta in topless, fan impazziti

Giulia Calcaterra sensuale
L’influencer Giulia Calcaterra (Screenshot da Instagram)

Di fronte alla sua assurda bellezza e al suo corpo stupendo i suoi seguaci perdono ogni volta la testa, a Giulia Calcaterra basta mostrarsi per mandare il web in tilt.

Gli altri scatti del post pubblicato nella serata di ieri la ritraggono come sempre meravigliosa e super sensuale. Foto in bikini che mettono in evidenza le sue forme pazzesche. In una fa lo zoom sul suo ‘davanzale’ da urlo mentre aggancia il bikini, una sensuale e provocante visuale che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Anche stavolta Giulia Calcaterra è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati follower. D’altronde, con quelle curve da paura e quella bellezza incantevole non notarla è davvero impossibile.

Gestione cookie