Sara Croce, look da urlo e reggiseno scintillante: curve incontenibili

Sara Croce è da urlo nell’ultimo post social. Pronta per la registrazione del suo programma tv incanta i suoi follower di Instagram

Sara Croce fisico
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Era il 2017 quando Sara Croce ha partecipato a Miss Italia, attirando l’attenzione del pubblico. Pur non salendo sul gradino più alto del podio del famoso concorso, la bellissima modella si è conquistata la sua personale e ben più grande vittoria guadagnandosi il suo spazio nei palinsesti televisivi e iniziando una carriera di successo. Con Ciao Darwin (è stata Madre Natura) e Avanti un altro (è la attuale Bonas del famoso programma di Canale 5, ruolo che aveva già ricoperto nel 2019) è entrata nelle case del pubblico di Mediaset e si è conquistata un grande seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce, look esplosivo allo stadio: fisico mozzafiato

Da lì in poi non si è fermata. Da Avanti un Altro…ai Social. Sino ai successi nella vita privata. Sara infatti è felicemente fidanzata con Gianmarco Fiory, ex portiere del Bari e delle giovanili della Juventus.

Sara Croce, il reggiseno scappa fuori: vista da urlo

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Proprio gli iconici studi Ellios, dove si svolgono le registrazioni del famoso programma pomeridiano condotto da Paolo Bonolis, sono la location dell’ultimo rovente scatto della ventiduenne di Garlasco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce in costume in dolce compagnia: trionfano l’amore e le curve

Come il microfono lascia intendere, Sara è pronta per entrare in scena. Il risultato è mozzafiato. Il nero e l’argento ne mettono in risalto la bellezza. L’outfit lascia poco spazio all’immaginazione e valorizzano le splendide curve della ex Miss. “Dio c’è, ora ne ho le prove” scrivono alcuni nei commenti incantati dalla bellezza della modella. Tra gli apprezzamenti anche quelli di alcuni volti noti. “Bellissima!” scrive la cosplayer e showgirl Himorta. Cuori anche da parte della ex gieffina Guenda Goria. “Sempre al top” fa eco anche Antonio Razzi. 

Impostazioni privacy