The Voice senior, Albano sostituito: Antonella Clerici svela il motivo

Sta per tornare The Voice senior ma senza Albano e proprio la conduttrice Antonella Clerici ha finalmente rotto il silenzio sul perché.

Albano e Jasmine ex giudici
Albano e Jasmine ex giudici (screen Instagram)

La scorsa edizione è stata un successo senza precedenti ed il pubblico non vede l’ora che ritorni The Voice Senior. Ma quest’anno ci sarà un grande assente ed i rumors sul web hanno anticipato la notizia. La potente voce pugliese e sua figlia non saranno tra i giudici del talent e proprio la Clerici ha finalmente detto cosa è successo.

Fervono i preparativi per uno dei talent tra i più attesi. Già la scorsa edizione il programma aveva stupito e conquistato il pubblico. Gente comune, ormai in età avanzata ma con la passione per il canto, avrà anche quest’anno la possibilità di realizzare finalmente il suo sogno.

Il fischio d’inizio è fissato per il prossimo 26 novembre ma la notizia che ha destato maggiore interesse è stata proprio l’assenza della famiglia Carrisi. Cosa è successo? E chi prenderà il loro posto? La regina di Rai Uno ha raccontato tutto.

LEGGI ANCHE >>> Albano protagonista in tv: parteciperà ad un altro programma. Quando lo vedremo

The Voice senior, Albano sostituito: “non era carino”

La nuova squadra
La nuova squadra (screen Instagram)

Ha finalmente rotto il silenzio la regina dei fornelli di Rai Uno. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Clerici ha raccontato tutte le novità di questa nuova edizione e svelato il motivo che ha spinto all’addio della famiglia pugliese.

“Si voleva eliminare la doppia poltrona…avere solo Al Bano senza Jasmine non era carino” ha dichiarato Antonella. Al posto della coppia ci sarà Orietta Berti che è indubbiamente la star dell’anno. Accanto a lei la riconferma di Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio. Lo show sta per tornare ed il pubblico attende con ansia la nuova edizione. Per la conduttrice i concorrenti hanno in comune un denominatore: l’ossessione e la passione per la musica che li ha accompagnati per tutta la loro vita.

Impostazioni privacy