Uomini e Donne, lite furibonda per Gemma Galgani: cosa è accaduto

Gemma Galgani ancora una volta protagonista nello studio di Uomini e Donne. Non c’è pace per la Dama Torinese, ancora una volta sotto torchio nella puntata odierna della trasmissione. Questa volta però l’antagonista è una sorpresa. 

gemma galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Gemma Galgani non è nuova a scontri e litigi nello studio di Uomini e Donne. Questa volta, però, contrariamente al solito a fare perdere le staffe alla ormai storica protagonista degli studi Ellios non è stata Tina Cipollari o gli altri opinionisti, né uno dei cavalieri scesi a corteggiarla. Se nelle ultime puntate a tenere banco erano state le discussioni tra Gemma e Costabile per la fine della loro conoscenza, nel diverbio di oggi il protagonista è del tutto inaspettato.

Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa: la lite con Marcello

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Fonte Facebook)

A sorpresa infatti è nata una discussione tra Gemma Galgani e Marcello Messina. Ad innescare la miccia le accuse in studio contro Isabella Ricci (giudicata più interessata alla visibilità che all’amore). Il cavaliere ha provato a schierarsi in difesa della donna, ma è stato interrotto da Gemma, che non le ha mandate a dire provocando una reazione imprevista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne,Uomini e donne, Gemma Galgani e Costabile: nuovo colpo di scena

Gli animi si sono surriscaldati, con Marcello che si è animatamente difeso e ha invitato a pensare alle proprie azioni prima di giudicare le sue. “Invece di stare a guardare quello che faccio io, lavorate” ha sentenziato irritato. Gemma ha risposto per le rime visibilmente irritata. “Ti arriva una scarpa in testa” ha intimato la dama torinese. Il tutto nel divertimento del pubblico dei social, che sembra essersi schierato dalla parte del cavaliere. In molti attendono entusiasti di vedere il proseguo della neonata “faida”, in attesa che Gemma possa tornare in studio per le registrazioni.

Impostazioni privacy