Veronica Ferraro, occhiali scuri e impermeabile che si apre: sensualità e mistero

Sensuale e misteriosa, nell’ultimo post, Veronica Ferraro. L’influencer si mostra in due scatti da togliere il fiato: impermeabile scuro e scollatura

Veronica Ferrao
L’influencer Veronica Ferrao (Instagram)

Quasi in versione ‘Trinity’ per gli amanti di Matrix. Veronica Ferraro, nel tardo pomeriggio di oggi 16 novembre, è intervenuta con un paio di scatti meravigliosi, sfoggiando la solita classe. Look unico per l’influencer quest’oggi, che si è mostrata in due selfie allo specchio aggressivi e ammalianti, ma allo stesso tempo regalando i soliti contenuti di alta moda. In impermeabile nero, di eco-pelle, la modella si mette in posa in ginocchio.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro tra gli addobbi natalizi: l’occhio dei fan cade lì

Occhialoni bianchi, così come la borsetta e gli stivali – in primo piano. Classico scatto in bagno per la Ferraro, fiera del suo nuovo trench, prestatosi alla grande per i suoi contenuti giornalieri di pubblicizzazione.

Veronica Ferraro, che bomba il trench nero

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Con questo trench nero aperto sul davanti e con effetto spacco sulle gambe, la Ferraro ha letteralmente infiammato il pomeriggio dei suoi fan. Splendida e sempre originale nelle sue pubblicazioni, anche stavolta non ha deluso i suoi milioni di fan. Il lavoro da fashion blogger per lei continua a tempo pieno, e il suo profilo è ormai una vetrina tra abiti e collezioni di alta moda, tra storie e post sulla home.

Nelle storie appunto Veronica ha portato con se, come di consueto, i fan nella sua giornata. Dalla cena di ieri sera, trascorsa in compagnia degli amici – tra cui anche Chiara Ferragni – fino alla solita citazione. Un video allo specchio, un nuovo outfit e qualche trattamento di bellezza e manicure. Infine il post in impermeabile, con tanto di link e tag ai vari brand. In didascalia scrive: “My eco-trench!”

Impostazioni privacy