Ad Amici 21, la conduttrice Maria De Filippi ha confessato un episodio sulla sua vita in cui ha avuto davvero paura di non riuscire nel suo intento.

Anche oggi è andato in onda il daytime di Amici 21 e non sono mancate le emozioni. Proprio Maria, regina di Canale Cinque, ha confessato all’allievo le sue parole. La conduttrice ha raccontato di quella volta in cui ha temuto di non riuscire ed ha avuto paura di non farcela. Le sue parole sono molto forti.
Si è lasciata andare alle emozioni oggi la De Filippi che, contrariamente al solito, ha raccontato un pezzo della sua vita. Il fatto è accaduto subito dopo l’esibizione di LDA, il giovane figlio d’arte che ha presentato il suo secondo inedito. Il giovane ha manifestato chiaramente tutte le sue paure anche se ha già fatto passi da gigante. Proprio la conduttrice ha infatti notato come, rispetto alla scorsa esibizione, l’allievo ha almeno smesso di tremare.
Dunque LDA starebbe cercando di superare la sua paura ed i suoi complessi. Ma proprio toccando questa sfera delle emozioni, il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto affrontare il discorso con Maria. La conduttrice ha raccontato un particolare episodio della sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, love story segreta per LDA? La rivelazione spiazza tutti
Amici 21, Maria De Filippi ed il racconto sulla paura: c’entra C’è Posta

Per la serie anche i più grandi sbagliano, la conduttrice di Uomini e Donne oggi ha parlato come un libro aperto. Il giovane LDA le ha chiesto se lei non abbia mai paura e Maria ha ammesso di provarla tutti i giorni. Per incoraggiare il giovane, la De Filippi ha confessato di quando esordì con un nuovo format ed i risultati del giorno dopo furono bassissimi.
Dopo un pò di tempo Maria ideò C’è Posta Per Te e partì per Milano per proporlo ai piani alti. “Mi dissero che non potevo farlo” ha ammesso la De Filippi che, sconfortata, rimase ferma in aeroporto a Fiumicino per un’ora. Dopo qualche giorno di riflessione la conduttrice decise di provarci ottenendo i risultati ben noti a tutti.





