Audrey Chabloz ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Audrey Chabloz ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Audrey Chabloz sorriso
L’ex gieffina Audrey Chabloz (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Audrey Chabloz? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.

Prima di partecipare al reality era nota per via del flirt avuto con Marco Borriello. Approdata nella casa del Grande Fratello catturò non poco l’attenzione dei telespettatori con la sua incredibile bellezza e il suo corpo pazzesco. L’ex gieffino Enrico Contarin aveva subito perso la testa per lei e per un po’ aveva creduto di avere una possibilità ma non fu così. Dopo il reality gli chiese scusa per averlo illuso precisando che non era sua intenzione farlo soffrire.

Il percorso di Audrey Chabloz al Grande Fratello non durò a lungo, fu infatti eliminata dopo soli 8 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Audrey Chabloz

Audrey Chabloz al Gf 16
L’ex gieffina Audrey Chabloz (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina, grazie alla visibilità ottenuta nella casa, ha continuato a far parlare per un po’ di sé, soprattutto per il suo rapporto con l’ex gieffino Enrico. Lei chiarì presto che tra loro c’era solo amicizia.

Audrey Chabloz dopo il reality è tornata spesso in televisione nei panni di ospite, soprattutto nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da tempo non appare in televisione, continua però ad essere molto apprezzata e seguita sui social.

Ad oggi l’ex gieffina conta 148mila follower sul suo profilo Instagram, con i suoi post manda spesso il web in delirio, soprattutto quando mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno. Dopo il reality Audrey Chabloz continua a lavorare come modella e influencer.

Impostazioni privacy