Carolina Stramare in intimo bianco infiamma Instagram: impossibile non guardare lì

Incantevole come non mai, Carolina Stramare posa in intimo bianco e scatena i commenti dei fan: tante dichiarazioni d’amore per lei!

Carolina, ex Miss Italia nel 2019
Carolina, ex Miss Italia nel 2019 (screen Instagram)

Ex Miss Italia ed ora regina di Instagram, la meravigliosa Carolina fa impazzire i fan con uno scatto che la ritrae in intimo bianco. La sua foto raggiunge numeri incredibili in pochi minuti ed i follower non smettono di ammirare la sua sensualità. In tanti le dichiarano i loro sentimenti.

In molti la seguono per la sua bellezza ma Carolina si è mostrata anche una grande tifosa del calcio. Proprio nei giorni scorsi i tifosi della serie B hanno avuto modo di ammirarla seduta in panchina anche se non vestita da calciatore. La giovanissima è ormai conosciuta dai più ed i suoi numeri sono in netta crescita.

Attualmente l’ex Miss Italia supera i 300 mila iscritti ma c’è chi è pronto a scommettere su una sua prossima crescita esponenziale. Del resto le sue foto sono incantevoli, una più bella e seducente dell’altra. Dalla panchina in campo, allo scatto in bianco e nero, fino alla foto in intimo, Carolina conquista tutti i gusti.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare elegante e sensuale: primo piano con occhi di ghiaccio

Carolina Stramare in intimo bianco infiamma Instagram: “ti amo”

Pioggia di like e commenti per l’ex Miss Italia che sta scatenando le fantasie dei più. Con indosso un completino intimo bianco, la bella mora seduce e conquista. Carolina posa piegata a terra vicino al letto. Il suo sguardo è rivolto altrove ma quello dei fan cade inevitabilmente proprio lì.

Una vestaglia nera cade dolcemente e lascia scoperto il fisico mozzafiato della giovane. Tanti i cuori, le fiamme ed i “ti amo” lasciati sotto il post. La Stramare fa sognare ed innamorare i più che ormai hanno occhi soltanto per lei. Non mancano i commenti in diverse lingue del mondo, segno di una crescente popolarità anche fuori Italia.

Carolina in intimo bianco
Carolina in intimo bianco (screen Instagram)
Impostazioni privacy