Eleonora Pedron seducente mentre pulisce: short corti e corpo da favola

Eleonora Pedron in ogni circostanza è bella da togliere il fiato, anche mentre lava i piatti! Gli short cortissimi esaltano gambe da urlo, è pazzesca

Eleonora Pedron posa seducente
L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look Eleonora Pedron fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire tutti, come sempre è meravigliosa.

Lo scatto la ritrae in cucina, pronta a lavare i piatti, con il detersivo in mano si gira e fissa l’obiettivo, il suo sguardo è davvero ammaliante. Come sempre si mostra in splendida forma e fa girare la testa a tutti, di profilo è davvero pazzesca. La nota attrice indossa short cortissimi che le coprono a stento le parti intime e mettono in risalto le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, short cortissimi e gambe da favola: i fan guardano lì

Con un’espressione travolgente e accattivante e un corpo da paura Eleonora Pedron ha conquistato tutti ancora una volta. Anche mentre lava i piatti è bella da impazzire, i suoi tantissimi e affezionati follower l’hanno riempita di like e complimenti.

Eleonora Pedron pazzesca anche mentre pulisce, espressione e corpo da urlo ammaliano il web

Eleonora Pedron in posa
L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Eleonora Pedron fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con la sua bellezza e la sua assurda sensualità. Tanti sono infatti gli scatti pubblicati su Instagram che la ritraggono in versione seducente e provocante, foto e pose osé che mettono in evidenza le sue favolose curve e incantano il web.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, le gambe sono perfette: “La grande bellezza”

Anche il suo ultimo post ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, mentre lava i piatti Eleonora Pedron riesce comunque ad essere sensuale e meravigliosa. L’attrice di profilo sfoggia un fisico pazzesco, gli short che indossa sono striminziti e le lasciano scoperte le sue gambe da sogno.

Impostazioni privacy