GF Vip, Miriana Trevisan sotto attacco: “Togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi”

La concorrente del GF Vip Miriana Trevisan finisce sotto attacco e sui social la sua ex rivale in amore non le manda proprio a dire.

Miriana, concorrente della casa
Miriana, concorrente della casa (screen Instagram)

E’ sicuramente tra le protagoniste preferite di questa edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima ex stellina di Non è la Rai sta dimostrando grinta e forza ed ha fatto molto discutere per la sua liason con Nicola Pisu. Oggi Miriana finisce di nuovo tra le prime pagine del web a causa di una pesante accusa arrivata proprio da Serena Enardu. 

L’ex gieffina sarda ha deciso di dire la sua dopo una frase che la Trevisan avrebbe detto durante una chiacchierata nella casa. Entrambe ex amori del cantante Pago, sembra che tra le due continui a non correre buon sangue e l’attacco di Serena va dritto al punto.

Anche la sarda è stata tra le concorrenti della casa più spiata d’Italia ed al centro della polemica ci sarebbe proprio la sua precedente partecipazione al reality. La Trevisan l’ha tirata in ballo e lei ha subito replicato. Ma cosa è successo?

GF Vip, Miriana Trevisan sotto attacco: Serena Enardu svela il motivo

Serena Enardu
Serena Enardu (screen Instagram)

Durante una chiacchierata tra gieffini, la Trevisan ha fatto presente ai suoi colleghi che un possibile ingresso di Delia, moglie di Alex Belli non farebbe bene all’attore. La stellina di Non è la Rai ha infatti ricordato quanto accaduto in passato al suo ex. Durante la partecipazione di Pago al Gf, Serena entrò tra i concorrenti per cercare di riconquistarlo ma questo ingresso provocò l’eliminazione del cantante.

Alle parole di Miriana, la sarda ha subito risposto via Instagram. “Togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi” ha esordito Serena che ha poi proseguito sottolineando che certe persone non sarebbero mai entrate all’interno della casa se prima non ne fossero entrate delle altre. Ed il riferimento a Miriana è palese.

 

Impostazioni privacy