Melissa Satta, il primo piano è delizioso: l’ex velina è super sensuale

Melissa Satta e il primo piano meraviglioso su Instagram. L’ex velina è più sensuale che mai e i fan sul social non possono che apprezzare cotante bellezza davanti ai loro occhi.

Melissa Satta in rosso
Melissa Satta in rosso (screenshot Instagram)

È uno dei volti di “Striscia la Notizia” più amata e famosa di sempre, Melissa Satta. Nata a Boston da genitori sardi nel 1993, la vita della giovane Melissa è sempre divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti. Durante l’adolescenza pratica diversi sport, dal karate fino al calcio. Nel 2004 si diploma e decide di trasferirsi a Milano.

Nella capitale lombarda, Melissa frequenta l’università IULM, ma decide di abbandonarla per intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo primo lavoro è quello di valletta in un programma di Teo Mammuccari, ma il vero successo arriva con il TG satirico di Canale 5.

Da qui, dopo 3 anni, la Satta riesce a ottenere la conduzione di numerosi programmi di punta dei primi anni 2000. A tutto questo, affianca ovviamente una carriera da modella che la porterà sulle passerelle della Milano Fashion Week e, dopo qualche anno, sulla copertina di Sport Illustrated.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, il cappotto si apre e mostra gambe da urlo: pazzesca!

Melissa Satta e il primo piano su Instagram. Gli anni passano e lei è sempre più bella

Lo scatto condiviso sui social
Lo scatto condiviso sui social (screenshot Instagram)

Oggi, Melissa continua a lavorare come testimonial e influencer dei brand più famosi del panorama mondiale grazie sia al seguito costruito nel tempo, ma anche ai suoi 4,4 milioni di follower sui social. La Satta, infatti, posta molto spesso su Instagram, tra storie e foto che raccontando, giorno dopo giorno, la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta: la maglia trasparente mostra troppo

Qualche minuto fa, la modella italoamericana ha condiviso uno scatto fenomenale. Un suo primo piano meraviglioso in cui, con uno sguardo super sensuale, sembra voler ammaliare e sedurre chiunque la guardi. E, sì, dobbiamo proprio dirlo: la missione è più che riuscita.

Impostazioni privacy