#Gf Vi ricordate di Angela Losito? Cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina!

Angela Losito ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Angela Losito selfie
L’ex gieffina Angela Losito (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Angela Losito? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la speaker radiofonica.

Approdata nella casa più spiata d’Italia non passò inosservata grazie alla sua incantevole bellezza e al suo corpo da favola, non ebbe però la possibilità di farsi conoscere davvero dal pubblico.

Il percorso di Angela Losito al Grande Fratello si concluse infatti subito, finita in nomination contro l’ex gieffina Audrey Chabloz fu eliminata durante la messa in onda della prima puntata.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Angela Losito

Angela Losito al Gf 16
L’ex gieffina Angela Losito (Screenshot video Mediaset)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina tornò presto alla sua ‘normale’ quotidianità, non rimase infatti a lungo sotto i riflettori.

Angela Losito dopo il reality non si è fatta molto spazio nel mondo della televisione, sembra però che abbia iniziato a studiare recitazione. Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da molto tempo non appare in televisione, continua però ad essere molto apprezzata e seguita sui social.

Ad oggi l’ex gieffina conta oltre 10mila follower sul suo profilo Instagram, con i suoi scatti fa impazzire spesso i suoi seguaci, specie quando mette in evidenza il suo corpo mozzafiato oltre alla sua splendida bellezza. Non è noto cosa faccia oggi Angela Losito, sembra però che continui a coltivare la sua passione per la recitazione. Su Instagram si mostra in alcuni video mentre recita in alcuni cortometraggi.

Impostazioni privacy