Isola dei Famosi, conferma da Mediaset: scelta la conduttrice

Arriva la conferma da Mediaset, c’è il nome della conduttrice che vedremo al timone della nuova edizione dell’Isola dei famosi, di chi si tratta

Isola dei famosi scelta conduttrice
logo Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Aveva rischiato di non andare in onda quest’anno lasciare spazio in televisione, dopo anni di assenza, ad una nuova edizione de La Talpa. Invece, tra pochi mesi andrà in onda una nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Il noto reality, per la felicità dei suoi tantissimi fan, tornerà su Canale 5 con un cast pronto ad affrontare nuove sfide e avventure in Honduras. Quando? La nuova edizione andrà in onda in primavera, dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lo scarso anno il reality condotto da Alfonso Signorini è durato davvero a lungo, quella di quest’anno sarà però l’edizione più lunga di sempre e i concorrenti non lo sanno ancora!

TvBlog fa sapere che Mediaset ha quindi rinnovato l’Isola dei famosi nonostante gli ascolti non siano stati brillanti lo scorso anno. In molti si stanno chiedendo chi ci sarà al timone del programma, il nome c’è già ed è stato rivelato dal noto portale.

Isola dei famosi, ecco chi condurrà la nuova edizione

Ilary Blasi conduce Isola
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Per cinque anni l’Isola dei famosi è stata condotta dall’amatissima Alessia Marcuzzi, dopo il suo ritiro è stata Ilary Blasi a prendere il suo posto.

Con la sua simpatia e il suo modo di fare non è certo passata inosservata, nemmeno i suoi simpatici flop sono sfuggiti ai telespettatori. Nonostante lo share non sia stato un vero successo Mediaset ha deciso di darle un’altra possibilità riconfermandola nei panni di conduttrice nella nuova edizione del reality.

Nei mesi scorsi Ilary Blasi ha condotto un altro programma firmato Mediaset, Star in the Star, questo si è però rivelato un flop. Con la nuova edizione dell’Isola dei famosi porterà a casa un altro fallimento o questa volta sarà un successo? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy