Madame furiosa con i paparazzi: “Non do in pasto il mio privato”

Lo sfogo di Madame dopo le ultime voci su una sua possibile relazione. La cantante si sfoga su Instagram e risponde: “La mia vita privata è privata”

Madame
La cantante Madame (Instagram)

E’ arrivato lo sfogo della cantante dopo le voci su una sua possibile relazione ‘spiattellata’ sui social. Nelle ultime ore infatti era arrivato uno scatto, direttamente dal profilo di Madame, in cui l’artista teneramente baciava una ragazza dai capelli mori. In moltissimi hanno dunque utilizzato quel contenuto ipotizzando una relazione amorosa con la giovane, ipotesi subito però smentita dalla diretta interessata.

Al momento la cantante sui social è molto attiva, a causa delle prossime uscite dei suoi lavori e collaborazioni con Sangiovanni pubblicizzate su Instagram. Tanti gli scatti insieme all’ex concorrente di Amici, anche se nel flusso di pubblicazioni era arrivata anche una foto che aveva fatto ipotizzare a una sua possibile nuova fiamma. L’artista è intervenuta duramente, smentendo la questione una volta per tutte.

Madame risponde: “Affari miei”

Madame
La cantante Madame (Instagram)

“Secondo voi vid arei in pasto una cosa così?”, sbotta l’artista classe 2002, che si era mostrata nell’atto di dare un bacio sulle labbra a una ragazza. Sicuramente apprezzabile il ragionamento della cantante, che a differenza di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo ci tiene particolarmente a tenere la sua vita privata lontana dalla luce dei riflettori. E i modelli e gli esempi non sono certo dei migliori per le nuove generazioni, visti i trend sui social di tantissimi showman e showgirl.

Intanto la giovane ha precisato che la sua vita privata deve rimane tale, commentando nelle storie Instagram: “Tutto quello che vedete sui social è materiale condivisibile:amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo – conclude – tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro perché è mio, è mio patrimonio”.

Impostazioni privacy