Zaira Nara senza veli mostra tutto: curve da far impazzire

La bellissima Zaira Nara posa senza veli e mostra tutto il suo splendore. La sorella di Wanda protagonista dei social e del gossip.

Il primo piano di Zaira
Il primo piano di Zaira (screen Instagram)

Forse è un tentativo per distogliere l’attenzione dai gossip che la riguardano e, se fosse così, la sorella di Wanda è riuscita nel suo intento. La bellissima Zaira sta incantando i follower con una foto in cui si mostra senza veli ed in poche ore ha conquistato il web.

E’ tra le protagoniste della soap opera riguardante sua sorella ed il calciatore Icardi. Molti i rumors e le indiscrezioni trapelate sul suo conto e, a quanto pare, Zaira sarebbe in crisi con il suo fidanzato. Come è ormai noto ai più, l’uomo sarebbe stato complice del tradimento di Icardi e la mora non riuscirebbe ad accettare quanto accaduto.

Dal suo canto nessuna ufficialità in merito anzi, la sorella di Wanda continua a mostrarsi più sorridente che mai sul suo profilo social. Oggi la modella argentina ha lasciato tutti senza parole con una foto che è l’espressione pura della sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara in tenuta sportiva è incantevole: sprizza sensualità da tutti i pori

Zaira Nara senza veli mostra tutto: c’è un trucco!

La meravigliosa modella argentina ha lanciato un nuovo prodotto di bellezza. Per farlo ha deciso di conquistare il web con una serie di scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore. Zaira ha i capelli sciolti, un trucco leggero che enfatizza i suoi occhi verdi e si copre con le braccia.

La sorella di Wanda appare senza veli ma, ad un occhio più attento, non sfugge il dettaglio. Sfogliando le foto postata dalla Nara infatti, si nota la tuta trasparente che copre le sue curve. L’effetto è nudo e, a primo impatto, è difficile accorgersene. Zaira è stupenda in queste ultime foto condivise con i fan ed il suo sguardo ipnotico, oltre al suo fisico statuario, riesce a catturare l’attenzione di tutti.

Il post di Zaira
Il post di Zaira (screen Instagram)
Impostazioni privacy