Alessia Macari ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Alessia Macari ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Alessia Macari in posa
L’ex gieffina Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Alessia Macari? Partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la showgirl.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota per via della sua partecipazione ad Avanti un altro. Nel programma condotto da Paolo Bonolis interpretava il personaggio della Ciociara, un ruolo che le ha fatto conquistare non poca visibilità. Con la sua bellezza e il suo corpo da favola si fece apprezzare moltissimo dal pubblico.

La sua bellezza e le sue curve da sogno non la fecero passare inosservata nemmeno al Grande Fratello Vip, con il suo modo di fare e la sua personalità si fece amare subito dai telespettatori. Alessia Macari rimase nella casa fino alla fine, dopo 50 giorni si aggiudicò lei la vittoria del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Alessia Macari

Alessia Macari al GF Vip
L’ex gieffina Alessia Macari (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex gieffina grazie all’ulteriore visibilità conquistata nella casa più spiata d’Italia ha continuato a far parlare di sé.

Alessia Macari dopo il reality, al di là di qualche ospitata televisiva, non si è fatta molto spazio nel mondo della televisione, continua però giorno dopo giorno a conquistare visibilità e fama sul web.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina è una nota ed amata influencer, sul suo profilo Instagram conta quasi 1milione di follower. Con i suoi post manda continuamente i fan in tilt, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Curve da urlo e bellezza che ammalia, è impossibile non notarla.

Tanti gli scatti sensuali e le pose piccanti, sui social Alessia Macari pubblica spesso anche tutorial di make-up. Ad oggi l’ex gieffina è in attesa della sua prima figlia, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è meravigliosa.

Impostazioni privacy