Anna Tatangelo si racconta ai fan: la canotta mostra tutto

La bellissima cantante Anna Tatangelo posa davanti lo specchio e si racconta ai fan. Ma la sua canotta si sposta e l’effetto è sensualissimo.

La Tatangelo, cantante e conduttrice
La Tatangelo, cantante e conduttrice (screen Instagram)

Protagonista del piccolo schermo con il suo nuovo programma dedicato ai matrimoni, la meravigliosa Tatangelo è sempre più apprezzata dal grande pubblico. Anche il mondo del gossip si è concentrata su di lei e su una polemica innescata con il suo ex compagno Gigi. Ma Anna guarda avanti e, incurante di tutti e tutto, confessa ai fan ciò che è veramente.

Il pubblico ha praticamente visto crescere l’artista. Dai suoi esordi ancora adolescenti fino ad oggi in cui si mostra in tutta la sua femminilità. In questi ultimi giorni la cantante è al centro di una nuova polemica dopo una velata stoccata fatta dal cantante Gigi D’Alessio. Il napoletano avrebbe infatti fatto un confronto tra la sua attuale compagna Denise e ed i suoi amori del passato, sottolineando come la giovane Denise non bada soltanto alle apparenze a differenze di qualcun altro.

Ufficialmente nessuna replica da parte della cantante ma nel suo ultimo post condiviso su Instagram in molti leggono la risposta alla polemica.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il completo di profilo evidenzia le curve: pazzesca!

Anna Tatangelo si racconta ai fan: “quella sono io”

Con una foto in bianco e nero davanti allo specchio, Anna mostra tutta la sua sensualità. Intenta a ritoccarsi il trucco, la cantante narra la sua evoluzione. Da “Ragazza di periferia” ha giovane donna con una mentalità più aperta.  “Una donna era cresciuta in una cittadina attraversata da un fiume…e sapete cosa le ha sempre affascinato? La prospettiva dal ponte, mai quella dalla riva. Quella ragazza sono io” ha scritto in didascalia al post.

Anna incanta i fan con indosso una canotta nera che, tra un movimento e l’altro, si sposta producendo un effetto vedo non vedo. I follower rimangano incantati da tutto il suo splendore.

Anna davanti lo specchio
Anna davanti lo specchio (screen Instagram)
Impostazioni privacy