Belen, indiscrezione che spiazza: flirt con Damiano dei Maneskin?

Un’indiscrezione sta impazzando sul web: Belen e Damiano dei Maneskin avrebbero un flirt ma c’è già chi ha spifferato la verità.

L'argentina ed il front man
L’argentina ed il front man (collage screen Instagram)

Da ore non si parla d’altro ed il web è impazzito all’idea di un nuovo amore tra l’argentina ed il front man della band che sta conquistando il mondo. Secondo alcuni infatti la Rodriguez e Damiano non solo si conoscerebbero ma avrebbero anche un flirt che va avanti da due anni. Qualcuno però sa già la verità in merito.

Si riaccende l’attenzione sulla bellissima modella e conduttrice argentina che continua a teneri accesi i riflettori del mondo del gossip. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese ed i presunti e continui tira e molla tra la coppia, nelle ultime ore sul web è impazzata la notizia che vedrebbe molto vicini Belen ed il cantante romano.

Le voci sono state innescate da Deianira Marzano il quale avrebbe ricevuto l’indiscrezione da un utente. Quest’ultimo, a sua volta, avrebbe saputo i fatti direttamente da qualcuno interno ad X Factor. Ma è proprio Deianira a descrivere la sua verità.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, Sabrina Ferilli cade a terra: che attacco a Belen

Belen, indiscrezione che spiazza: flirt con Damiano? La verità

Belen e la sua piccola
Belen e la sua piccola (screen Instagram)

I fan sono rimasti tutti a bocca aperta leggendo la notizia ma, facendo 2+2, i conti sembrerebbero non tornare. Il primo motivo che smentirebbe la voce su Belen e Damiano è proprio il consolidato fidanzamento del cantante. L’argentina inoltre, diventata mamma da poco, ha dato al mondo la sua piccola proprio con l’hair stylist Spinalbese e dunque il flirt con il front man sembrerebbe difficile.

C’è da sottolineare poi che l’argentina è ritornata ben presto a lavoro ma avere una bambina piccola comporta ad avere giornate molto piene oltre agli impegni lavorativi. Risulta dunque difficile ai più che la Rodriguez possa avere il tempo di dedicarsi a “tresche clandestine”. Per molti la notizia è assolutamente una fake.

Impostazioni privacy