Emanuela Tittocchia piena di energia: salto col vestito cortissimo

La bellissima attrice Emanuela Tittocchia si mostra più energica che mai. Il suo vestitino corto conquista i follower di Instagram.

Emanuela, attrice teatrale
Emanuela, attrice teatrale (screen Instagram)

Un buongiorno all’insegna della solarità e vitalità quello condiviso dalla energica Tittocchia che vuole iniziare bene la giornata. Mostrandosi in una veste diverse dal solito, l’attrice “fa un salto su Instagram” e conquista i follower che non mancano di ricambiare il saluto. L’attrice mette in mostra le gambe con un vestitino cortissimo che non passa inosservato.

Emanuela sta vivendo un periodo particolarmente bello dal punto di vista lavorativo. Dopo la pausa obbligatoria dettata dalla crisi pandemica che ha investito il mondo intero, l’attrice è ritornata a teatro dal suo pubblico caloroso. Già nei giorni precedenti la Tittocchia aveva mostrato tutta la gioia per il nuovo inizio e la sua sensualità aveva invaso i social dei fan.

Oggi l’attrice ha voluto salutare i fan sprigionando tutta la positività possibile e, nella didascalia alla foto, il rimando ad una grande artista italiano è inevitabile. I follower lo notano subito.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, la maglia bagnata diventa trasparente: che curve!

Emanuela Tittocchia piena di energia: bellissima

Con un salto pieno di allegria, Emanuela irrompe sugli schermi dei fan e li conquista. L’attrice si mostra con un vestitino corto nero e le sue gambe rimangono ben in vista. In foto l’attrice spopola con tutta la sua vitalità ed i fan sono davvero contenti per lei. “Salta sulla vita! E non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso” ha scritto l’artista citando il grande Claudio Baglioni.

“Bellissima, leggera, spiritosa… insomma Emanuela” ha commentato in risposta uno dei tanti fan rimasti estasiati dalla bellezza dell’attrice. I suoi messaggi sono sempre profondi ed il loro significato arriva dritto alle orecchie di chi la segue con affetto ormai da diverso tempo, fin dai tempi di Centovetrine. Per molti ormai l’attrice è un punto di riferimento oltre che una donna incantevole.

Il post di Emanuela
Il post di Emanuela (screen Instagram)
Impostazioni privacy