Gaia Sabbatini, selfie allo specchio: fondoschiena e corpo da infarto

Gaia Sabbatini si scatta un selfie davanti allo specchio e sfoggia uno splendido sorriso, i suoi seguaci impazziscono davanti al suo corpo pazzesco

Gaia Sabbatini selfie
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini con un nuovo selfie pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web. Sempre più sensuale e meravigliosa è impossibile per i suoi seguaci non notarla.

Mentre si trova davanti allo specchio di profilo si scatta un selfie. Indossa un aderente top e un minuscolo pantaloncino super attillato che mette in evidenza il suo pazzesco fondoschiena. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi sono totalmente impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini baciata dal sole è stupenda: il piccante dettaglio non sfugge

Gaia Sabbatini mentre si scatta il selfie sorride ed è davvero stupenda, i suoi follower si lasciano però distrarre dal suo corpo mozzafiato. Gambe pazzesche e forma fisica perfetta, con la sua sensualità e la sua bellezza la talentuosa sportiva ha ammaliano il web.

Gaia Sabbatini da urlo davanti allo specchio, di profilo sfoggia curve da paura

Gaia Sabbatini sensuale
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra in versione seducente e provocante, Gaia Sabbatini lascia ogni volta i fan a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram si diverte a stuzzicarli con foto e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in risalto le sue forme stupende.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini selfie in tenuta sportiva: sfoggia un corpo pazzesco

Nell’ultimo scatto pubblicato ieri sera di profilo davanti allo specchio mostra un corpo da urlo. L’attillato outfit sportivo evidenzia le sue curve da infarto e manda il web totalmente in tilt, è davvero un incanto. Gaia Sabbatini ha conquistato come sempre tutti con la sua sensualità e la sua assurda bellezza, i fan non fanno altro che ricordarle quando sia favolosa.

Impostazioni privacy