Tale e Quale show, Malgioglio offre lavoro ai concorrenti: “Venite con me”

A Tale e Quale show Cristiano Malgioglio offre un lavoro ai concorrenti: “Venite con me” l’annuncio del paroliere. Svelato il piano del giudice

Tale e Quale show
Tale e Quale show (Twitter)

Superata la nazionale di calcio impegnata nelle qualificazioni, il venerdì di Rai 1 è tornato ad appannaggio di Tale e Quale show. La trasmissione, nella sua “stagione regolare” è terminata due settimane fa con la vittoria de “I gemelli di Guidonia” e stasera sta andando in onda una puntata speciale.

In scena i migliori di questa stagione e dell’anno scorso, per una puntata davvero speciale e carica di emozioni e talento. In giuria gli immancabili Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello ai quali si sono aggiunti per l’occasione Antonella Clerici – impegnata da venerdì prossimo su “The Voice senior” e Sabrina Ferilli, imitata da Francesca Manzini.

E proprio Malgioglio, com’è accaduto nel corso dell’intera edizione, è finito nel mirino dei suoi colleghi, soprattutto per il suo modo di parlare, una cadenza che sembra storpiare le parole. E subito c’è stata l’occasione giusta per burlarsi del noto cantautore. E’ stato Panariello a prendersi gioco di lui ottenendo la reazione dello stesso paroliere. “Ho studiato dizione, non puoi tormentarmi” per poi aggiungere “Quando parlo penso prima in spagnolo“.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, trionfano i Gemelli di Guidonia: venerdì prossimo il super torneo

Tale e Quale show, Malgioglio li vuole in Brasile

Cristiano Malgioglio, quand’è toccato a Stefania Orlando esibirsi, ha girato i complimenti di Caterina Caselli a lei per l’imitazione di “Sono bugiarda“. Il paroliere, vestito come una sorta di giglio, è però andato in visibilio all’esibizione de “I gemelli di Guidonia” che hanno imitato i “Bee Gees“.

Ennesima prestazione super da parte del trio che ha vinto a mani basse questa edizione del programma. “Io li voglio portare in Brasile” ha spiegato subito Malgioglio, “farò un tour” nel prossimo anno. Una vera e propria offerta di lavoro che hanno accettato subito. “Siete come una macedonia tropicale” ha poi rincarato il paroliere lanciandosi in lodi sperticate.

Impostazioni privacy