Verissimo, il racconto drammatico di Nicola Pisu: “Pregavo non mi accadesse”

A Verissimo il racconto drammatico di Nicola Pisu: “Pregavo non mi accadesse” la confessione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Nicola Pisu Verissimo
Nicola Pisu (screen da Instagram)

Nella puntata di domani di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, sarà ospite Nicola Pisu, fresco di eliminazione dal Grande Fratello Vip e figlio di Patrizia Mirigliani, la madrina del concorso Miss Italia. Il programma, come consuetudine in questa stagione, avrà il doppio appuntamento; al sabato ed alla domenica pomeriggio, con inizio alle 16.30.

Un racconto a tutto tondo quello di Nicola Pisu, compreso quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia con Miriana Trevisan, con cui c’era stato un avvicinamento o forse più. “Ero molto innamorato” l’ammissione dell’uomo che ha anche individuato un freno da parte della napoletana che provava solo attrazione fisica. Una situazione che ha spinto Pisu a considerare “inutile” andare avanti in un “amore a senso unico“.

Nicola Pisu ha anche affrontato il tema della tossicodipendenza e dei problemi scaturiti con la madre. “Ci sono cascato per stare nel gruppo, non volevo farlo inizialmente” ha svelato spiegando come si sia “fatto trascinare” nella sua “fragilità“, alla ricerca di una figura paterna che gli è sempre mancata, motivo per cui ha frequentato “persone più grandi“.

LEGGI ANCHE >>> Nicola Pisu, forti punture al GF Vip: cosa sono e perché le sta facendo

Verissimo, Nicola Pisu bullizzato da adolescente

Nicola Pisu
Nicola Pisu (screen Instagram)

Nicola Pisu ha poi proseguito il suo racconto con i problemi di dipendenza. “Stavo tra la vita e la morte” ha ammesso per poi sostenere come la madre, presa dall’esasperazione, “mi diceva che anziché essere ucciso dalla droga preferiva morissi“.

Il rapporto con la madre – che lo denunciò perfino – adesso è decisamente migliorato. “Ci siamo ritrovati” ha svelato Pisu assolvendo la madre per quel gesto. “Mi ha salvato, poteva fare solo quel gesto” ha proseguito sostenendo come non abbia più tentazioni. Il motivo? “Ho toccato il fondo così tanto che mi agita il pensiero soltanto“.

Come se non bastasse, Nicola Pisu ha anche raccontato dei problemi avuti già ai tempi delle scuole. “Ero timido al liceo ed ero bullizzato. Mi picchiavano e sputavano addosso” ha ricordato svelando come piangeva al ritorno a casa senza avere il coraggio di raccontarlo. “Pregavo non mi accadesse nulla di grave” ha proseguito nel suo racconto spiegando di provare vergogna e di aver raccontato alla madre solo qualche mese fa tutto questo.

Impostazioni privacy