Ainett Stephens, il look in studio è esplosivo: posteriore protagonista

Un look molto sobrio ed elegante quello condiviso dalla meravigliosa Ainett Stephens in occasione dell’ultima puntata del Gf Vip.

la Gatta Nera del Gf Vip
la Gatta Nera del Gf Vip (screen Instagram)

E’ ormai un appuntamento fisso quello della meravigliosa ex gieffina nel giorno dopo la puntata del Grande Fratello. Ainett condivide con i suoi fan il look scelto per la sua ospitata in studio ed ogni volta è un sogno ad occhi aperti. Questa volta però c’è un protagonista indiscusso: il suo posteriore!

Gli oltre 300mila follower su Intagram non aspettano che il sabato mattina. Tutti ormai sanno che la Gatta Nera del piccolo schermo li allieterà con gli scatti fatti nello studio di Mediaset. C’è chi si sveglia soltanto per vederla e resta in attesa attaccato allo smartphone aspettando che la Stephens condivida il suo post.

I suoi look sono sempre strepitosi e le sue scelte conquistano sempre i fan. L’ultimo outfit sfoggiato dalla modella venezuelana è però particolarmente sobrio ma il particolare non sfugge ai più. Occhio al posteriore, difficile da nascondere!

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il vestito è mini: seduta è pazzesca, che visione paradisiaca

Ainett Stephens, il look in studio è esplosivo: “sempre più…”

E’ probabilmente il primo pensiero di Ainett al risveglio del sabato mattina. La modella sa bene che i suoi follower non attendono altro e così la Gatta Nera regala i momenti migliori della serata precedente. Come sempre ospite nello studio di Signorini, la Stephens non ha sfoggiato nessun abito corto o vestitino particolarmente scollato. La modella ha forse voluto puntare tutto su un dettaglio e c’è riuscita.

Con indosso una camicetta nera a fantasia ed un pantalone nero molto aderente, la Gatta Nera mette in risalto le sue curve. ll posteriore è enfatizzato dal pantalone ed i fan non mancano di commentare. “Sempre più affascinante” scrivono in molti rimasti colpiti anche stavolta dalla bellezza di Ainett. Per lei tripudio di like e commenti da parte di chi la segue e attende le sue foto.

Il posteriore di Ainett
Il posteriore di Ainett (screen Instagram)
Impostazioni privacy