Chiara Ferragni in lingerie è da urlo: una visione paradisiaca a 360°

Chiara Ferragni in lingerie lascia a bocca aperta: si mostra in tutto il suo splendore a 360° ed incanta. La bellissima influencer ha un fisico super

Chiara Ferragni
Ferragni (screen da Instagram)

E’ la Regina delle influencer Chiara Ferragni, la prima a credere nel mondo dei social e dell’imprenditoria digitale. E ci ha creato un vero e proprio impero. Imprenditrice di successo, sulla sua vita è stato realizzato anche un documentario a dimostrazione di come sia famosa e conosciuta in tutto il mondo.

I numeri d’altronde parlano chiaro; ben 25 milioni di follower su Instagram per la Ferragni anche se l’italiano più seguito sui social è Khaby Lame. E’, forse, l’unico primato perso dalla bellissima influencer che può vantare una popolarità incredibile. Ed il suo marchio è di successo; il “Chiara Ferragni brand“, con l’ormai celebre stemma dell’occhio, realizza ogni tipo di capo, dalla lingerie fino ai cappotti.

Bellissima, un fisico davvero perfetto per la Ferragni, sposata con Fedez e mamma di due bambini, Leone e Vittoria, peraltro avuta pochi mesi fa. Molto legata alla famiglia, sul suo profilo Instagram tantissime le foto con le sorelle Francesca e Valentina oltre che, naturalmente, di marito e prole.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la scollatura è vertiginosa: gli occhi cadono proprio lì

Chiara Ferragni, bomba sensuale in intimo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Su Instagram, però, spesso pubblica anche immagini vietate ai deboli di cuore. Foto che lasciano senza parole, in cui la Ferragni si è mostrata senza veli e coperta alla meno peggio con le mani nelle sue parti più intime; e non mancano anche immagini in cui indossa lingerie di noti marchi, trasparenti o di pizzo per un effetto davvero devastante.

Ed in intimo si è mostrata anche nell’ultimo post. Nel suo solito angolino casalingo, in quella che sembra la stanza armadio, la Ferragni si è messa in posa in tutta la sua bellezza. Stavolta, però, lo slip ed il reggiseno sono “di casa”, del suo marchio. “Una mamma con l’intimo di Chiara Ferragni brand” ha scritto nella didascalia del post.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Due le foto, in cui appare davanti e dietro in tutta la sua bellezza; i lunghi capelli biondi legati in una coda di cavallo, il perizoma rosa decisamente sgambato che lascia scoperto il fondoschiena per intero e mostra l’inguine ed il reggiseno che lascia ugualmente una visione super del décolleté. Manco a dirlo, commenti a iosa e complimenti infiniti per la bellissima influencer.

Impostazioni privacy