Eleonora Incardona, il selfie allo specchio incanta: ‘bombe’ esplosive

Eleonora Incardona si scatta un selfie davanti allo specchio e fa impazzire i suoi tantissimi follower, la scollatura è profondissima, è bella da svenire

Eleonora Incardona selfie
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo Eleonora Incardona ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi follower senza parole. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e provocante, i suoi fan sono impazziti.

Nella foto si vede lei che si scatta un selfie davanti allo specchio, indossa un outfit total black che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Pantaloni neri aderenti e top corto e super scollato, le sue ‘bombe’ sono in bella vista. L’occhio dei fan cade inevitabilmente lì, sul suo décolleté esplosivo, il top fa fatica a contenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona baciata dal sole incanta: il ‘davanzale’ è incontenibile

Nella didascalia Eleonora Incardona fa sapere ai suoi seguaci di aver ceduto anche lei ai selfie allo specchio. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai suoi follower perché oltre alla sua incantevole bellezza mostra anche il suo fisico da paura.

Eleonora Incardona davanti allo specchio mostra un corpo pazzesco, la scollatura fa sognare i fan

Eleonora Incardona selfie
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Come sempre Eleonora Incardona mostra una forma fisica pazzesca, le sue curve sono favolose ma la vera protagonista dell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram è la scollatura. Questa è davvero profonda, gran parte del décolleté esce fuori e manda il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, sorriso e curve da urlo: la posa incanta i fan

La meravigliosa influencer provoca continuamente i suoi seguaci su Instagram con foto e pose super sensuali e piccanti che mettono in evidenza le sue forme da paura. Inutile dire che ogni volta fa perdere la testa a tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Eleonora Incardona è stupenda e fa sognare ogni volta i suoi fan.

Impostazioni privacy