Elisa De Panicis, il corpetto non contiene le curve: fuoriesce tutto

Elisa De Panicis si mette in posa ed è più sensuale e bella che mai, l’attillato corpetto fa fatica a contenere il ‘davanzale’ da urlo, è uno schianto

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis si mette in posa e l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo esplosivo décolleté. Il corpetto che indossa nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram oltre ad essere molto attillato è anche super scollato. Questo fa davvero fatica a contenere le sue ‘bombe’ pazzesche, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto.

Più seducente e provocante che mai la meravigliosa influencer ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i fan è davvero impossibile resistere. Questi non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinaria riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il balletto è sensuale e bollente: pazzesca

Il set di foto la ritrae come sempre in splendida forma e super sensuale, anche il suo ammaliante e travolgente sguardo ha lasciato i fan senza fiato. Elisa De Panicis è incantevole, anche stavolta ha conquistato tutti.

Elisa De Panicis sfoggia curve pazzesche, il décolleté è incontenibile

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis basta mostrarsi per mandare il web totalmente in tilt, con qualsiasi look è sempre pazzesca. Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante che fanno impazzire davvero tutti coloro che la seguono e la amano. Pose e foto hot che mettono in evidenza non solo la sua incantevole bellezza ma anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il massaggio diventa bollente: gambe da urlo

Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram indossa un outfit davvero seducente. L’attillato e scollatissimo corpetto non regge il décolleté, gran parte del suo seno infatti è in bella vista. Il piccante dettaglio ha infuocato il web, Elisa De Panicis è bella da svenire.

Impostazioni privacy