Eva Henger sulle scale alza la gamba e il vestito scivola: pazzesca

Eva Henger si mette in posa sulle scale e mostra gambe pazzesche, più sensuale e bella che mai fa perdere la testa a tutti, è meravigliosa

Eva Henger primo piano
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger ha fatto girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower con il suo corpo da paura e la sua infinita bellezza. Gli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono super sensuale e provocante, i suoi seguaci sono impazziti.

Nel set di scatti l’ex attrice a luci rosse è seduta sulle scale e indossa un vestitino fucsia corto e super scollato che mette in mostra le sue curve pazzesche. La Henger alza una gamba e il vestito scivola lasciando scoperte le sue gambe mozzafiato. Inutile dire che il post ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, più sensuale e bella che mai ha infuocato il web.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger si sdraia in spiaggia: il minuscolo bikini esalta curve da sogno

Baciata dal sole Eva Henger è davvero stupenda, quando il vestito scivola l’occhio dei fan cade subito lì, questo rischia di mostrare fin troppo. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda, la riempiono continuamente di complimenti e like.

Eva Henger super sensuale sulle scale, la posa infiamma il web

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Eva Henger ha fatto girare la testa a tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. Con i suoi post, specie quando si mostra super seducente e provocante, conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in posa sulla sdraio: in costume mostra un corpo pazzesco

Gli anni passano ma non scalfisce la sua assurda bellezza, per lei il tempo sembra essersi fermato. All’età di 49 anni Eva Henger è ancora bellissima, con le sue curve pazzesche manda continuamente il web in delirio. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche.

Impostazioni privacy