Eva Padlock, intimo color vinaccia: la modella è uno spettacolo

Eva Padlock sensuale e provocante nell’ultimo post social: “Lo amo!”

eva padlock
Eva Padlock (screenshot Instagram)

Eva Padlock è abituata a rialzare le temperature mostrandosi in scatti dove viene messa in risalto la sua bellezza e il suo fisico. La modella catalana, che si è fatta notare sulle piste di Moto GP e Superbike nel ruolo di “ombrellina” (era una delle ragazze che accompagnano i piloti alla griglia di partenza), anno dopo anno ha rinfoltito le fila dei suoi estimatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Padlock, il vestito è sottilissimo: le curve non si nascondono

Oggi, Eva è una affermata influencer e modella, volto di brand importanti che la hanno scelta per rappresentare i suoi prodotti.

Vinaccia e lingerie: Eva Padlock è da urlo!

Eva Padlock
Eva Padlock (Screenshot Instagram)

Anche sui social network, Eva Padlock ha raccolto un grande numero di sostenitori rapiti dal suo fascino latino (la modella è nata al Barcellona). Il suo profilo Instagram ha quasi due milioni di follower con il quale la modella condivide vita quotidiana e ovviamente impegni lavorativi.

POTRENNE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Padlock in lingerie bollente: body con curve esplosive

Sono tante infatti le immagini di campagne promozionali che la modella condivide con i suoi sostenitori. Nel suo ultimo post social, Eva ha posato con un completo intimo del brand Fashion Nova. Una lingerie color vernaccia che in poco tempo ha collezionato migliaia di like. “Amo questo colore” ha scritto taggando il brand e svelando ai suoi follower il nome dell’articolo (wine by the fireplace velvet chemise).

Tanti i commenti dei fans entusiasti “Magnifica” “Sei bellissima!”. Colpisce vedere come i commenti siano scritti in tante diverse lingue. Inglese, francese, italiano, spagnolo…segno di come il seguito di Eva sia uscito dai confini del suo paese e da quello delle piste di motociclismo e sia arrivato ormai a toccare un pubblico sempre più ampio.

Impostazioni privacy