Gabriele Rossi ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Gabriele Rossi ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Gabriele Rossi serio
L’ex gieffino Gabriele Rossi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Gabriele Rossi? Partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un ballerino e attore.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già noto per via della sua talentuosa carriera di attore e ballerino. Il suo debutto in televisione risale al 2008, quando ha recitato nella serie Tv Amiche mie. Lo abbiamo visto anche nella fiction Mediaset L’onore e il rispetto e nella serie Un passo dal cielo. L’ex gieffino in passato ha esordito anche al cinema in film come Menomale che ci sei, Tutti pazzi per amore e altri ancora.

Con il suo carattere, il suo modo di fare e il suo fascino non passò inosservato al Grande Fratello Vip, in moltissimi facevano infatti il tifo per lui. Gabriele Rossi rimase nella casa fino alla fine arrivando ad un passo dalla vittoria. Non fu però lui il vincitore del reality, dopo 50 giorni trascorsi nella casa si classificò secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Gabriele Rossi

Gabriele Rossi al GF Vip
L’ex gieffino Gabriele Rossi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex gieffino grazie all’ulteriore visibilità conquistata nella casa più spiata d’Italia ha continuato a far parlare di sé.

Gabriele Rossi dopo il reality è finito spesso al centro del gossip per via delle paparazzate in compagnia di Gabriel Garko. Da tempo si pensava che i sue fossero una coppia. La loro storia d’amore è stata ufficializzata lo scorso anno dall’attore quando ha finalmente trovato il coraggio di fare coming out durante un’emozionante sorpresa fatta a Rosalinda Cannavò al GF Vip. I due sono stati insieme 11 anni, dopo la loro rottura sono rimasti in ottimi rapporti.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo e della televisione. Gabriele Rossi si dedica ancora alla sua carriera di attore e ballerino ed è molto amato e seguito sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 259mila follower.

Impostazioni privacy