Sabrina Ferilli, il vestito leopardato è attillato: dà l’appuntamento ai fan

Sabrina Ferilli dà l’appuntamento ai fans per la prima serata di Canale 5. Il look per Tu si que vales è…bestiale

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (screenshot Mediaset Play)

Sabrina Ferilli è una delle donne più amate del cinema italiano. L’attrice romana, che ha nel suo bagaglio una volta lista di successi sul set, è ammirata non solo per la sua rinomata bellezza, ma anche e soprattutto per la sua personalità positiva. La simpatia e la spontaneità della Ferilli hanno conquistato il pubblico sin dai suoi esordi sullo schermo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tu si que vales, Sabrina Ferilli cade a terra: che attacco a Belen

Negli ultimi anni, alla carriera di attrice la Ferilli ha aggiunto anche tanti impegni televisivi. Complice l’amicizia che la lega a Maria de Filippi, Sabrina è diventata uno dei beniamini del piccolo schermo partecipando come giudice alla trasmissione Amici. Dal 2019, è inoltre nel cast della trasmissione Tu si Que Vales.

Sabrina Ferilli e il look…bestiale

Proprio questa sera, l’attrice sarà impegnata con la semifinale di Tu Si Que Vales, dove dovrà giudicare le prove dei concorrenti. Sui social, la Ferilli ha voluto dare appuntamento ai suoi sostenitori su Canale 5 “Una semifinale stasera… bestiale! Anzi animalier. Ci vediamo dalle 21:30 su Canale 5” ha scritto sulla sua pagina Instagram, svelando il suo outfit. Un look animalier particolarmente apprezzato dai suoi follower. Nella slideshow postata per la gioia dei fans si trova anche una foto con la padrona di casa Belen Rodriguez. Due emblemi del fascino mediterraneo riconosciute tra le donne più belle del nostro paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Ferilli Tu si que vales, il concorrente sorprende Sabrina Ferilli: “E questo ha studiato?”

Tra i tanti commenti non mancano anche alcuni volti noti, come il notissimo Trash Italiano. “Chebellachesei” ha scritto. Pronta la risposta della Ferilli, sempre pronta a regalare divertenti scambi. “Tu pure non scherzi eh!” ha scritto in risposta al commento.

 

Impostazioni privacy