Samantha De Grenet, tuta e fisico perfetto: è pazzesca

Samantha De Grenet in tuta sfoggia un fisico invidiabile su Instagram. La showgirl è meravigliosa in nero e fa un annuncio su quello che la aspetta lunedì.

Samantha De Grenet, showgirl
Samantha De Grenet, showgirl (screenshot Instagram)

Una donna forte che non ha mai avuto paura di esprimere la sua opinione: ecco come possiamo definire Samatha De Grenet. Attrice, showgirl e concorrente dei reality, la sua carriera è costellata di successi che l’hanno resa una delle icone della TV nostrana degli ultimi venti anni.

La De Grenet è stata concorrente del GF Vip 5 e ha una storica amicizia con Alfonso Signorini, attuale conduttore del reality. Dato il rapporto che li lega, Samantha ha sentito l’esigenza di dire la sua sulle recenti affermazioni dello showman sull’aborto emerse in una delle ultime puntate del Grande Fratello.

Quello che ha affermato l’ex concorrente, in sostanza, è che per quanto l’interruzione di gravidanza sia un diritto di ogni donna, conquistato con tanta fatica, questo non deve diventare una strumentalizzazione per attaccare una persona che esprime la propria opinione in materia. Insomma, una personale difesa della libertà di espressione che non è piaciuta a tanti.

LEGGI ANCHE ->

Samantha De Grenet in tuta su Instagram: che fisico!

Amata dagli spettatori di tutte le età, Samantha De Grenet è sicuramente una donna che sa il fatto suo e che in ogni produzione a cui ha preso parte è riuscita a distinguersi per la sua tenacia e determinazione. Alla sua attività in televisione, la donna ha affiancato anche una proficua attività sui social.

LEGGI ANCHE ->

Con un seguito di 521.000 follower, Samantha ha trovato un nuovo e inedito modo di stare in contatto con i suoi fan. La showgirl, infatti, con post mirati, racconta le sue giornate e la sua vita. Oggi, la De Grenet ha condiviso un video dove lei, in tuta nera, dinamica e sportiva, si allena per mantenere il suo fisico perfetto.

Impostazioni privacy