Tu si que vales, Teo Mammuccari confessa: “Non lo sopporto”

Tu si que vales, Teo Mammuccari confessa con gli piace delle performance dei concorrenti. Il conduttore fa questa confessione alla rivista Tele Più.

Teo Mammuccari, conduttore e giudice TV
Teo Mammuccari, conduttore e giudice TV (screenshot Instagram)
La nuova puntata di Tu si que vales va in onda oggi, sabato, su Canale 5. Come succede in ogni altro episodio, anche oggi vedremo tantissimi concorrenti pieni di talento pronti a stupire i giudici e il pubblico con le proprie esibizione. Nella giuria del programma c’è anche lui, Teo Mammuccari, una delle personalità più esigenti di tutto lo show.
Al suo fianco troviamo anche Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e le dinamiche tra loro sono un vero sinonimo di garanzia. Si passa dalle risate alle litigate più feroci, di cui, spesso, Mammuccari è protagonista. Sulle pagine di Tele Più, Teo sostiene di aver legato soprattutto con Gerry Scotti, suo punto di riferimento.
Con Rudy Zerbi, invece, il clima è un po’ meno sereno, ma il conduttore specifica che durante le registrazioni si è creato un gran bel rapporto tra tutti loro. Il legame va oltre la sfera professionale, tanto che spesso i quattro giudici si ritagliano momenti per stare insieme anche dopo le puntate.

Tu si que vales, Teo Mammuccari e il suo rapporto con i concorrenti

I giudici di TSQV
I giudici di TSQV (screenshot Instagram)

In un programma come Tu si que vales è molto importante la sintonia che si crea tra concorrenti e giudici e, proprio per questo, Mammuccari rivela cosa non gli piace dell’approccio di alcuni dei talenti che si presentano sul palco del programma. In genere, dice, non sopporta chi racconta i propri problemi prima di esibirsi.

LEGGI ANCHE -> Tu si que vales, il concorrente sorprende Sabrina Ferilli: “E questo ha studiato?”

Altra cosa che Teo Mammuccari non ama sono le performance già viste o troppo semplici. Per lui, l’importante è sempre trovare qualcosa di nuovo e, soprattutto di unico. Dice, per esempio, di non sopportare i prestigiatori che comprano i propri trucchi in negozi dedicati e che non mettono niente di proprio.

 

Impostazioni privacy