Veronica Ferraro fa il bagno e scalda i fan: la schiuma copre a malapena le curve

Splendido scatto per Veronica Ferraro questa mattina. L’influecner da il buongiorno direttamente dalla vasca e stuzzica i fan

Veronica Ferraro
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Direttamente dalla vasca da bagno, con solo la schiuma a coprirla. Veronica Ferraro ha scaldato i suoi fan nella mattinata di oggi con uno dei suoi post più piccanti degli ultimi giorni. Sempre sensuale ma elegante la giovane influencer, si è regalata – con la scusa dell’ennesima collaborazione e partner – un bagno rilassante e non ha perso occasione per creare contenuti. Nella didascalia infatti la modella è intervenuta con una lunga riflessione sulle mura di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro selfie in ginocchio: gonna cortissima e gambe da urlo

Quello che mostriamo in pubblico, e le differenze con quello che proviamo davvero ‘offline’. Bel messaggio della Ferraro in descrizione, che poi perde un po’ di significato nel finale con i ringraziamenti al brand di vasche e idromassaggio.

Veronica Ferraro nella nuova casa: “Ne ha già viste molte”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E I fan hanno sicuramente apprezzato l’ultimo post della fashion blogger. Veronica si è infatti mostrata in ben 6 scatti nella sua nuovissima vasca, prima di spalle, poi andando su qualche dettaglio anche piccante. Solo la schiuma a coprirla e tante pose per l’amica di Chiara Ferragni, con la quale nella giornata di ieri ha trascorso il pomeriggio al Museo Egizio di Torino. Nella didascalia, la showgirl si è lasciata andare a una lunghissima riflessione.

La donna ha parlato di quando a volte ci mostriamo più forti di quello che realmente siamo, mentre tra le mura di casa piangiamo e possiamo essere veramente noi stessi. Poi ringrazia la sua nuova casa, che ha già visto momenti abbastanza duri: “My new house has already seen many thing : screams, tears, happy moments. how grateful I am to have her”.

Impostazioni privacy