Antonella Fiordelisi a bordo piscina: il mini vestito le scopre

Buongiorno di fuoco per Antonella Fiordelisi, che a bordo piscina si mostra elegante e affascinante. Vestito cortissimo che scopre le gambe: una favola

Antonella Fiordelisi primo piano
La modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

Classe fuori dal comune, Antonella Fiordelisi ha sconvolto la domenica mattina dei suoi fan con l’ennesimo post bollente su Instagram. La schermitrice è intervenuta, pochi minuti fa, con il solito post mattutino, lasciando di stucco i suoi milioni di follower sul web. Mai banale nelle sue pubblicazioni, anche stamattina la modella non ha deluso, mettendo in mostra un vestito elegante e affascinante, e al tempo stesso super sensuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Fiordelisi lascia a bocca aperta: il body è minimal, che fondoschiena

Top stretto e pancia di fuori, maniche lunghe e spalle scoperte per Antonella, mentre la gonna cortissima scopre le gambe per un effetto mozzafiato in entrambi gli scatti. Nella seconda foto si gode il sole e tiene in mano una tazzina di caffè, mentre sfoggia  anche accessori e tacchi abbinati.

Antonella Fiordelisi, colazione da favola: “Quanto sei bella”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E’ questo il commento più gettonato tra i fan. “Quanto sei bella”, si legge in lungo e in largo tra i commenti, mentre il postino pochi minuti ha già fatto il pieno di interazioni. Migliaia anche i like per la Fiordelisi, che su Instagram è una delle modelle e influencer più seguite. Anche nelle storie la giovane classe 1998 ha intrattenuto i suoi seguaci con diverse storie, tra video e foto della scorsa serata passata a Milano.

Weekend al nord, come ha commentato la stessa Fiordelisi in didascalia, affrontato con un outfit davvero originale. Una maglia lunga blu leopardata che arriva fino alle mani, e che diventa anche un guanto. Gonna corta, cappello e giacca, per un look che ha fatto andare in estasi i suoi milioni di follower.

Impostazioni privacy