GF Vip, scoppia la passione: bacio tra i due concorrenti – VIDEO

Momenti di grande trasporto al GF Vip, nella serata di ieri. Due concorrenti non si trattengono e si lasciano andare a un bacio passionale

Giucas e Katia al GF Vip
Giucas e Katia al GF Vip (Instagram)

Finalmente qualche volto disteso e anche tanti i sorrisi nella casa del GF Vip. Nella serata di ieri infatti, i vipponi si sono lasciati andare, facendosi trasportare dalla musica e dalle danze. Un pigiama party, deciso dalla produzione, che ha avuto proprio lo scopo di fare scatenare i concorrenti, e i soliti noti non hanno deluso. Chi se non Giucas Casella poteva prendersi le luci dei riflettori in un momento di goliardia?

Lo showman infatti si è reso protagonista di un simpatico ballo sotto la doccia, sulle note Singin’ in the Rain, insieme a Katia Ricciarelli. Giucas, in mutande e con tanto di ombrello, si è scatenato insieme all’amica, e al grido degli inquilini si è concesso anche un passionale bacio.

GF Vip, lo show di Giucas e Katia non basta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nonostante non siano mancati i momenti di ilarità, tra scatti in stile Instagram in pigiama e outfit più carnascialeschi che notturni, i vipponi – fatta eccezione per Giucas e Katia – hanno deluso i fan. Lo si legge tra i commenti delle pagine Instagram della trasmissione. E’ vero che la gag tra l’uomo e la cantante ha scatenato risate e commenti positivi, ma c’è chi non vede l’ora di assistere a qualche vero colpo di coda dopo 3 mesi dall’inizio della trasmissione.

“Quando entrano i nuovi? La noia fa da padrona”, si legge nei messaggi sotto ai post. Magari la trovata del pigiama party, fatta di bizzarri vestiti animaleschi non ha fatto proprio breccia nel cuore dei telespettatori. Rimane in ogni caso la solita simpatia di Giucas, che come si apprende dai vari video che stanno circolando in rete, si è regalato un focoso siparietto insieme all’amica Katia.

Impostazioni privacy