Matilde Brandi, il vestito esalta le forme: che scollatura

Matilde Brandi incanta i fans nell’ultimo post social sulla sua pagina Instagram. La showgirl mostra il suo ultimo look

La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Matilde Brandi è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Da quando, nel 1991, è stata lanciata da una delle trasmissioni cult della Rai, Fantastico, si è fatta notare per le sue doti di ballerina, coreografa e soubrette. Ha partecipato a trasmissioni di successo come Buona Domenica, Scommettiamo che, Piazza Grande e Francamente me ne infischio

POTREBBE INTERESSARTO ANCHE>>> Matilde Brandi di spalle ammira il panorama: ai fan non sfugge un piccante dettaglio

Più di recente, la conduttrice si è fatta apprezzare per la sua personalità esuberante durante la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello VIP. La sua avventura nella casa più spiata d’Italia è stata seguita con interesse dai suoi sostenitori. Attualmente, la soubrette è un ospite ricorrente della trasmissione Detto Fatto, in onda su Rai Due con la conduzione di Bianca Guaccero.

Il look serale di Matilde Brandi

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Screenshot Instagram)

Anche sui social la Brandi viene molto seguita e apprezzata. La sua pagina Instagram conta oltre 500mila follower. Con loro la showgirl condivide i suoi impegni lavorativi e alcuni scorci della sua vita quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matilde Brandi, abito elegante e scollatura da infarto: ‘Davanzale pazzesco’

Nel suo ultimo post sulla sua pagina social, la showgirl ha mostrato l’ultimo look scelto per una cena in un noto ristorante romano. Total black, abito in pelle, spacco vertiginoso e braccia sui fianchi. La ballerina posa davanti alle decorazioni natalizie che iniziano a fare capolino. Il tempo passa, ma non per Matilde Brandi, che può ancora vantare un corpo invidiabile, frutto di anni di danza e sacrifici e della sua passione per il ballo che tutt’oggi la spinge a prendersi cura del proprio fisico.

 

Impostazioni privacy