Pierpaolo Pretelli nel mirino: la bacchettata di Maurizio Costanzo

Pierpaolo Pretelli nel mirino della critica per una battuta a Domenica In. Arriva la bacchettata di Maurizio Costanzo.

Pierpaolo Pretelli incontra Cecilia Rodriguez
Il modello Pierpaolo Pretelli (fonte: Instagram)

Pierpaolo Pretelli è uno dei personaggi televisivi più amati dell’anno. La sua partecipazione al Grande Fratello VIP e la sua lovestory con Giulia Salemi hanno appassionato migliaia di fans. Un vero esercito che continua a seguire l’ex velino nei suoi impegni lavorativi. I successi lavorativi continuano, e Pretelli sta portando avanti con successo una nuova avventura nel fortunatissimo programma di Rai Uno Tale e Quale Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli, grande evento in famiglia: lui emozionatissimo

Nelle sue apparizioni televisive, Pretelli si è contraddistinto anche per garbo ed educazione. Per questo, in molti sono rimasti sorpresi quando nella sua ultima ospitata di Domenica In si è lasciato andare ad un commento da molti criticato.

Il commento di Pretelli e la reazione di Costanzo

La Venier, signora della domenica
La Venier, signora della domenica (screenshot Instagram)

Ospite della celebre trasmissione condotta da Mara Venier, Pierpaolo nel salutare la padrona di casa dopo averla abbracciata si è lasciato andare ad un commento sulle forme della conduttrice, definendole “un airbag”. Per alcuni, una battuta simpatica in sintonia con lo spirito goliardico e alla mano della Venier, che spesso è lei stessa protagonista di simili battute. Per altri, invece, uno scivolone volgare e poco rispettoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica in, Mara Venier cauta: “Non scherzerei troppo su questo”

Interpellato dai lettori di Nuovo Tv sulla questione, anche Maurizio Costanzo ha detto la propria, definendo l’esternazione di Pierpaolo Pretelli “evitabile, ma non offensiva”. Il conduttore bacchetta Pretelli, ma assolve l’intento dicendo che comunque, si trattava di una battuta e non certo di una volontà di mancanza di rispetto nei confronti della “Zia Mara”. Tanto più che l’ex gieffino fa parte ormai ricorrente del cast della trasmissione della domenica di Rai Uno

Impostazioni privacy