Wanda+Nara+e+Icardi+a+luci+rosse%3A+%C3%A9+tornato+il+sereno
blogliveit
/2021/11/21/wanda-nara-icardi-luci-rosse/amp/
Gossip

Wanda Nara e Icardi a luci rosse: é tornato il sereno

Published by
Giulia Corrias

Wanda Nara e Icardi a luci rosse: la coppia ha finalmente ritrovato la sua stabilità. La crisi è finalmente finita e ora i due si godono questo momento per ritrovarsi e riscoprirsi. 

Maurito e Wanda, selfie allo specchio (screenshot Instagram)

Finalmente, possiamo dirlo, il sereno è tornato nella coppia più chiacchierata di questo autunno. Wanda Nara e Icardi sono tornati ufficialmente insieme e, da quello che entrambi postano sui social, sembra che la loro relazione sia più solida che mai. La showgirl e l’attaccante del PSG sono tornati a Parigi, la città dell’amore.

Dopo la fuga in solitaria di Wanda a Milano, suo rifugio sicuro, Mauro Icardi l’ha tempestivamente raggiunta nella capitale lombarda per suggellare la pace. Da qui, infatti, la coppia ha deciso di prendersi un momento di pausa e relax a Dubai, dove sono riuscirti a ricucire un rapporto che sembrava davvero perso.

Nella città araba, moglie e marito hanno potuto passare del tempo insieme, chiarendo tutto quello che aveva causato la rottura e facendo i conti con il passato. Lei, infatti, pare abbia perdonato il tradimento di Maurito e, stando a quanto condiviso sui social, i due si sono lasciati andare alla passione.

LEGGI ANCHE -> Mauro Icardi, soprannome ‘birichino’ per Wanda. E lei la prende male… – FOTO

Wanda Nara e Icardi a luci rosse: tornato il sereno, torna anche la passione

Il post “a luci rosse” (screenshot Instagram)

Ultimamente, soprattutto dal profilo di Mauro Icardi, arrivano tantissime foto di coppia, in cui il calciatore e Wanda Nara sono spesso avvinghiati e abbracciati. In alcune sono in contesti pubblici, altri, invece, sembrano scatti piuttosto intimi. Oggi, l’attaccante ha condiviso un post “a luci rosse”.

LEGGI ANCHE -> Mauro Icardi, l’indizio spaventa tutti: ha il Covid? – FOTO

Illuminati dalla luce rossa della Torre Eiffel, i due sposi si scambiano un appassionato bacio. Il post di Maurito recita: “Rosso. Si associa alla forza, alla passione, al desiderio, all’attrazione, all’amore, al valore, all’adrenalina e all’impulsività.”. Insomma, il cielo è rosso di passione sopra Parigi.

Published by
Giulia Corrias