Mauro Icardi, soprannome ‘birichino’ per Wanda. E lei la prende male… – FOTO

Mauro Icardi ha esagerato con l’ultimo post condiviso su Instagram. Il soprannome per Wanda non è gradito: la risposta della moglie al post

Post Instagram di Icardi
Post Instagram di Icardi (Screenshot)

Stavolta sembra aver veramente esagerato. Il calciatore in forza al Psg infatti l’ha combinata grossa, nel pomeriggio di oggi, pubblicando uno scatto dalla didascalia alquanto dubbia. Icardi si è mostrato infatti in compagnia di Wanda Nara e del suo cane, sdraiato per terra sull’erba in buonissima compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara prende il sole così: Instagram diventa bollente – FOTO

Fin qui nulla di strano, ma il commento dell’ex Inter ha lasciato “perplessi” milioni di fan, e anche la moglie. “Mi perro y mi perra”, ha scritto simpaticamente in didascalia Mauro (che in spagnolo starebbe per “il mio cane e la mia cagna”).  Ma oltre ai fan, impazziti nei commenti, è stata la stessa Wanda a intervenire con un messaggio. La donna infatti non l’ha presa proprio bene.

Icardi a Wanda Nara: “Il mio cane e la mia…”

Icardi Wanda Nara Bacio Instagram
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Non l’ha presa molto bene Wanda, e ci mancherebbe. Lo scherzo di Icardi sembra non essere andato giù a Wanda, che ci ha tenuto a rispondere al marito con un messaggio tagliente. “Gracioso” e una faccina dubbiosa per la modella, per un commento che anche se corto vuol dire già molto.

Neanche a dirlo, i fan si sono sbizzarriti nei commenti con frasi al limite della legalità. Sarcasmo in quantità nei commenti e qualche frase anche esagerata. Alcuni fan hanno anche fatto notare l’errata traduzione automatica di Instagram da Perra in italiano, che ovviamente ci esortiamo dal riportare. Successivamente Icardi ha condiviso un altro post, sempre insieme a Wanda e al suo cane, ma stavolta – saggiamente – senza didascalia. Ecco il post direttamente dal profilo di Mauro Icardi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

Impostazioni privacy