Aida Yespica, vestito attillato e curve da sogno: lo spacco arriva fin lì

Aida Yespica indossa un aderente vestito, di profilo sfoggia curve pazzesche e infiamma il web, lo spacco è profondissimo e rischia di mostrare fin troppo

Aida Yespica seria
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato non poco il web nelle scorse ore con uno scatto molto sensuale pubblicato sul suo profilo Instagram, si tratta della magnifica Aida Yespica. Con la sua solita bellezza e il suo corpo da urlo ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole.

Nello scatto si appoggia a qualcosa ed è di profilo, gira la testa e fissa l’obiettivo con un seducente e ammaliante sguardo. L’incantevole modella indossa un attillatissimo abito nero, da un lato la bretella scivola, il décolleté sembra che stia per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica si guarda allo specchio: schiena scoperta e fondoschiena da infarto

L’occhio dei fan cade poi più in basso, non solo sul fondoschiena pazzesco ma anche sul profondissimo spacco del vestito, questo arriva proprio lì e rischia di mostrare fin troppo. Dallo spacco fuoriesce una delle sue favolose gambe, con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno Aida Yespica ha conquistato tutti.

Aida Yespica di profilo mostra curve pazzesche, lo spacco è davvero profondo

Aida Yespica in posa
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Con il passare del tempo Aida Yespica è sempre più seducente e attraente, con il suo corpo ancora mozzafiato fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che a seguono e la amano.

A far impazzire soprattutto i suoi fan sono i sensuali scatti che pubblica su Instagram. Pose e foto osé che oltre alla sua bellezza evidenziano anche le sue curve da paura. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, di fronte alla sua straordinaria bellezza e alla sua sensualità da vendere è impossibile resistere.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, il primo piano incanta: il profondo sguardo ammalia i fan

Nell’ultimo scatto postato ieri sera di profilo sfoggia un corpo favoloso, la profonda scollatura mette in risalto il ‘davanzale’ da urlo. L’attillato vestito segna perfettamente le sue forme, lo spacco è vertiginoso e fa girare la testa a tutti. Aida Yespica è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy