Amici 21, l’allievo è in crisi: il colloquio con Maria e l’insegnante

Nel pomeridiano di Amici 21 Andrea è giù di morale per l’esibizione portata in scena nell’ultimo speciale. Il cantante a colloquio con Maria De Filippi e Anna Pettinelli. 

E’ stato un pomeridiano particolarmente difficile per Andrea Siragusa. Il cantante, nello speciale domenicale di Amici 21, doveva portare in scena la difficile canzone “Via” di Claudio Baglioni. L’esibizione, però, non è andata come pianificata dal cantante.

L’emozione ha preso il sopravvento, e Andrea si è dovuto fermare più volte e ha dovuto ricominciare prima di riuscire a portare a termine l’esibizione. Al quarto tentativo, la canzone è stata cantata. Rudy Zerbi, però, non ha perdonato e ha giudicato la performance con un severo due.

Andrea Siragusa si sfoga con Maria De Filippi e Anna Pettinelli

 

Nel pomeridiano, Andrea rientrato nella scuola si è lasciato andare ad un comprensibile sfogo su quanto successo. A raccogliere la frustrazione dell’allievo Maria de Filippi, che ha chiesto ad Andrea cosa fosse accaduto. “Non ho visto più niente” ha confessato il cantante. “Può capitare, hai avuto panico” ha rassicurato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, lo sfogo durissimo di LDA: “Non ce la faccio più” – VIDEO

Andrea però non si dà pace, e sotto suggerimento della De Filippi va a colloquio anche con la sua mentore Anna Pettinelli. “Non ti colpevolizzare” ribadisce l’insegnante. “Mi dispiace molto. Non mi era mai successa una cosa così. Non sapevo come reagire” ammette lui. A ferire però è soprattutto il duro voto assegnato da Rudy Zerbi. “Due è un voto bassissimo” dice Andrea. D’accordo la Pettinelli, che giudica quella del collega una valutazione che non ha senso. L’insegnante consiglia poi al ragazzo di non soffermarsi troppo su una valutazione, a detta di entrambi, immeritata.

Impostazioni privacy