Amici 21, lo sfogo durissimo di LDA: “Non ce la faccio più” – VIDEO

Durante la puntata di Amici 21, il cantante LDA si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Il giovane allievo è disperato e non sa più come affrontare la situazione.

Il cantante in lacrime
Il cantante in lacrime (screen video)

Ha perso letteralmente le staffe il cantante Luca che, rientrato nella casetta di Amici, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. La disperazione del giovane è stata accompagnata da un pianto e subito sono giunti i suoi compagni di avventura per cercare di calmarlo. LDA non sa più come andare avanti e reagire alla situazione di cui è vittima da settimane.

Da sempre in sfida, il figlio di Gigi D’Alessio non ha retto l’ultimo brutto colpo ed ha palesato tutta la sua sofferenza. Seguito dal coach Rudy Zerbi, il giovane sembra essere il bersaglio preferito della contrapposta Anna Pettinelli che, puntualmente, decide di mandarlo in sfida.

Dopo la puntata di domenica però, il figlio d’arte è caduto nella disperazione e le sue lacrime hanno colpito i fan che non vorrebbero vederlo in questa situazione. I compagni di viaggio cercano di consolarlo ma è difficile.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, il VIDEO di LDA da piccolo diventa virale: canta con papà Gigi D’Alessio

Amici 21, lo sfogo durissimo di LDA: contro la Pettinelli

LDA durante lo sfogo
LDA durante lo sfogo (screen video)

Durante la scorsa puntata di domenica, il cantante Luca ha ricevuto un brutto colpo dalla coach Anna Pettinelli. L’insegnante ha infatti dato all’esibizione del giovane zero, mandando in tilt l’allievo della scuola di Maria De Filippi.

Rientrato in casetta, il giovane non ha resistito ed ha iniziato a sbattere i pugni contro il muro ed a piangere. “Non ce la faccio più” ha esclamato il cantante, consapevole che se anche avesse ricevuto 0.5 come voto non sarebbe andato in sfida. Secondo il giovane, la coach non riesce a scindere la persona dal cantante e questo voto sarebbe una sorta di ripicca. L’allievo è tutte le settimane in sfida ma questa volta per lui è diverso: lo stress è difficile da mantenere.

Impostazioni privacy